(RF) Jessica Alba fu posseduta
2008-02-13 17:02:23 UTC
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7388.phtml
Nicola®
2008-02-13 17:03:03 UTC
In sostanza: "La bella attrice 27enne ha infatti raccontato di aver
avuto contatti con l'adilà, quando era solo una adolescente, ma in modo
abbastanza traumatico. La ragazza ricorda di aver "percepito qualcosa
nel suo letto che le premeva il petto e che le impediva qualsiasi movimento"
holden72
2008-02-13 17:21:46 UTC
[...]
Mica scemo il Maligno...

Holden
Sergei
2008-02-13 18:48:54 UTC
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7388.phtml
ma è tratto da questa pagina: http://www.capital.net/~phuston/Italian.html ?
Nicola®
2008-02-13 19:15:17 UTC
Post by Sergei
ma è tratto da questa pagina: http://www.capital.net/~phuston/Italian.html ?
Bè, possono essere sicuramente affiancati anche a tali disturbi del
sonno. Certe medicine antidepressivi piuttosto forti possono provocare
anche effetti collaterali come apnea notturna e/o più gravi. Vedi il
Tavor. E' anche piuttosto simile a "L'esorcismo di Emily Rose".
RedWiz
2008-02-14 09:10:37 UTC
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7388.phtml
beh,se potessi la possiederei volentieri anche io :)
placebo75
2008-02-14 10:53:58 UTC
L'avevo pensato anch'io... :-)
Emanuele