L'armata delle tenebre - La casa 3
2007-09-07 08:47:02 UTC
Qualcuno ha idea in che cosa consistano i 15 minuti di materiale
inedito della director's cut?
Emanuele
2007-09-07 09:08:56 UTC
Post by placebo75
Qualcuno ha idea in che cosa consistano i 15 minuti di materiale
inedito della director's cut?
Dove hai trovato la director's cut?

2007-09-07 10:12:05 UTC
Post by placebo75
Qualcuno ha idea in che cosa consistano i 15 minuti di materiale
inedito della director's cut?
Dove hai trovato la director's cut?
Se la possedessi non lo chiederei... :-)
Esistono alcuni dvd d'importazione... se vai su www.thrauma.com li
trovi
un fake di Alberto
2007-09-07 11:54:57 UTC
Post by placebo75
Qualcuno ha idea in che cosa consistano i 15 minuti di materiale
inedito della director's cut?
Appena esco da un tunnel di lavoro me la devo vedere, ci aggiorniamo ad
allora?
--
UFV:Shrek the Third/Il comune senso del pudore(.avi)/Copying
Beethoven/The Eagle Has Landed(.avi) - http://www.albertofarina.tk
Placebo75
2007-09-08 13:00:07 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by placebo75
Qualcuno ha idea in che cosa consistano i 15 minuti di materiale
inedito della director's cut?
Appena esco da un tunnel di lavoro me la devo vedere, ci aggiorniamo ad
allora?
Hai preso il dvd all'estero?
Fammi/cci sapere per favore
paz
2007-09-10 23:42:06 UTC
Post by placebo75
Qualcuno ha idea in che cosa consistano i 15 minuti di materiale
inedito della director's cut?
Salve,
tempo fa mi fecero vedere un VHS de "L'armata delle tenebre" (in lingua
originale) che aveva un finale diverso (che fra poco spolilererò); in
più mi dissero che esistevano ancora altre versioni con altri finali (o
altre parti diverse, non mi ricordo più bene).

SPOILER del finale alternativo

SPOILER

SPOILER

SPOILER

Dunque, nel finale alternativo, il mago rimanda Ace nel nostro tempo con
un rito magico che consiste nel farlo addormentare dentro la sua
macchina in una caverna. Al suo risveglio, però, scopre di essere andato
troppo avanti nel futuro, in un mondo post-apocalittico. Devo dire che
ci rimane molto male, a giudicare dall'incredibile faccia che fa quando
esce dalla caverna

Saluti,

Andrea

"...questi sono i miei principi. E se non vi stanno bene, ne ho pure
degli altri."
Groucho Marx
placebo75
2007-09-11 07:01:29 UTC
Post by paz
Post by placebo75
Qualcuno ha idea in che cosa consistano i 15 minuti di materiale
inedito della director's cut?
Salve,
tempo fa mi fecero vedere un VHS de "L'armata delle tenebre" (in lingua
originale) che aveva un finale diverso (che fra poco spolilerer�); in
pi� mi dissero che esistevano ancora altre versioni con altri finali (o
altre parti diverse, non mi ricordo pi� bene).
[...]
macchina in una caverna. Al suo risveglio, per�, scopre di essere andato
troppo avanti nel futuro, in un mondo post-apocalittico. Devo dire che
ci rimane molto male, a giudicare dall'incredibile faccia che fa quando
esce dalla caverna
Ti ringrazio, ma il finale alternativo di cui parli � presente nel dvd
'italiano' tra gli extra.
Io invece mi riferivo a una versione estesa della pellicola con alcuni
minuti in pi�
Emanuele
2007-09-11 18:26:59 UTC
Post by paz
[...]
Favoloso! Lascerebbe anche il posto ad un ipotetico 4° episodio alla Mad
Max dove deve ritrovare sto ca##o di necronimocon per ritornare giusto
giusta al suo tempo ;)