Pelts
2007-07-31 09:35:06 UTC
Secondo me non è male. Mi conferma che Argento, con una buona
produzione dietro che lo controlla, può ancora dare qualcosa.

11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood
through numbers. 3. If you graph these numbers, patterns emerge.
Therefore: There are patterns everywhere in nature.
(Maximilian Cohen, Pi)
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-01 06:51:29 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Secondo me non è male. Mi conferma che Argento, con una buona
produzione dietro che lo controlla, può ancora dare qualcosa.
Penso che Argento non è il tipo da farsi condizionare e "controllare"
da una produzione.

D®Blood