dead set
Il Signor Lebowski
2009-08-06 08:05:25 UTC
ciao a tutti,

non so se ne avete già parlato, lurko da un po e non mi sembra. Avete
visto "Dead Set"? é una miniserie inglese su zombi e grande fratello
(detta così non é il massimo ma la serie ne vale secondo me).

opinioni? :-)

http://www.e4.com/deadset/
Redwiz
2009-08-06 08:38:04 UTC
Post by Il Signor Lebowski
[...]
l'opinione è che non mi è riuscito di trovare una fonte torrent valida
da dove prenderli.
mo ci riprovo on l'asino

grrrr
Il Signor Lebowski
2009-08-06 09:27:13 UTC
Post by Redwiz
l'opinione è che non mi è riuscito di trovare una fonte torrent valida
da dove prenderli.
io scarico via http, qua trovi abbastanza:
http://www.seriesgringas.tv/2008/10/dead-set-s01e01-1x01-101.html
Il Signor Lebowski
2009-08-06 09:37:23 UTC
Post by Redwiz
l'opinione è che non mi è riuscito di trovare una fonte torrent valida
da dove prenderli.
mo ci riprovo on l'asino
opps.. ti ho mandato un link rotto...
http://tinyurl.com/llv8gc
Il Monatto
2009-08-06 18:46:06 UTC
Post by Il Signor Lebowski
[...]
Si, se ne era già parlato. L'ho visto ed è fantastico! Il GF è solo
l'ambientazione dove si svolgono i fatti, cioè scoppia l'epidemia mentre
si sta svolgendo la finale del GF inglese e allora qualche zombie riesce
ad entrare ecc. ecc.
Comunque è veramente valido, vivamente consigliato. Io l'ho trovato sul
mulo.