Nightmare
Kenshirokure
2010-07-23 23:16:47 UTC
Alla fine lo hanno fatto davvero il remake di nightmare, chissà come
sarà venuto. Nel Trailer però ha una voce di merda.
Chi pensa di andare a vederlo?
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Il Monatto
2010-07-24 08:43:49 UTC
Io penso di si.
SR2
2010-07-24 09:37:29 UTC
Post by Kenshirokure
Alla fine lo hanno fatto davvero il remake di nightmare, chissà come
sarà venuto. Nel Trailer però ha una voce di merda.
Chi pensa di andare a vederlo?
Il protagonista da solo NON vale la visione.
Forse lo hanno fatto per far rivalutare l'originale...
Butthole Spelunker
2010-07-24 10:13:41 UTC
Alla fine lo hanno fatto davvero il remake di nightmare, chissà come sarà
venuto. Nel Trailer però ha una voce di merda.
Chi pensa di andare a vederlo?
Sulla carta sembrava anche interessante: Samuel Bayer, buon regista di lunga
data di video musicali, al suo debutto cinematografico + Jackie Earl Haley,
tipo abbastanza inquetante anche nella vita reale, nel ruolo di Freddie
Krueger, ma da quello che leggo in giro ho il timore che non si discosti di
molto dai mediocri remake dei classici horror prodotti in serie in questi
ultimi anni. Di buono sembra avere un'atmosfera più malsana rispetto ai
Nightmare originali.

Saluti
BS
John Dodo
2010-07-24 15:07:03 UTC
Post by Kenshirokure
Chi pensa di andare a vederlo?
Ma scherzi, già sono restio a guardare un horror al cinema, già non muoio
nell'aspettare qualche mese e prenderlo a noleggio, in più dovrei fidarmi
di un remake, rotfl

2010-07-24 21:21:18 UTC
Alla fine lo hanno fatto davvero il remake di nightmare, chissà come sarà
venuto. Nel Trailer però ha una voce di merda.
Chi pensa di andare a vederlo?
Ci vuole un Rob Zombie o un Nispel per poter tirar fuori qualcosa da un
remake di un classico. Gli unici due che sono riusciti nell'impresa di
non far mai disdegnare gli originali da loro rifatti.
SR2
2010-07-24 21:34:08 UTC
Ci vuole un Rob Zombie o un Nispel per poter tirar fuori qualcosa da un
remake di un classico. Gli unici due che sono riusciti nell'impresa di
non far mai disdegnare gli originali da loro rifatti.
A proposito di Rob...
Ho visto giusto ieri sera "La casa dei 1000 corpi".
Caruccio.
Almeno ha uno stile originale.
Nicola®
2010-07-24 21:45:43 UTC
Post by SR2
A proposito di Rob...
Ho visto giusto ieri sera "La casa dei 1000 corpi".
Caruccio.
Almeno ha uno stile originale.
Sono lui e Del Toro gli unici che hanno dato una scossa al genere in
questi anni.
daniele.g (alias giglio robbo' d'acciaio)
2010-07-25 19:17:00 UTC
Post by SR2
Post by Nicola®
[...]
Già, e anche il sequel non è malaccio.
Io poi sono un fan del vecchio Rob dai tempi di L.A. Sexorcisto...
Un adorabile figlio di puttana.
--
Giova piu' un rimprovero all'assennato
che cento percosse allo stolto.
-- Salomone, "I Proverbi", dalla Bibbia
John Dodo
2010-07-25 20:06:28 UTC
Post by SR2
A proposito di Rob...
Ho visto giusto ieri sera "La casa dei 1000 corpi".
Caruccio.
Almeno ha uno stile originale.
I primi 2 lavori per me valgono (molto) più dei successivi, gli halloween
non mi hanno entusiasmato granchè.