NIghtmare, è ufficiale
2008-12-16 10:31:41 UTC
http://www.movieplayer.it/news/08030/nightmare-il-ritorno-di-freddy-krueger/
Kenshirokure
2008-12-16 23:57:07 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Placebo75*, ha attirato la mia
Post by Placebo75
http://www.movieplayer.it/news/08030/nightmare-il-ritorno-di-freddy-krueger/
Sono quasi contento che sia un Remake invece che un sequel, in questo modo
non andrà ad inserirsi nella vecchia saga e il mio cofanetto rimarrà
illeso... ;-)
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Emanuele
2008-12-21 15:32:10 UTC
Post by Kenshirokure
Sono quasi contento che sia un Remake invece che un sequel, in questo modo
non andrà ad inserirsi nella vecchia saga e il mio cofanetto rimarrà
illeso... ;-)
ahahah straquoto! Però che palle sti remake...

2008-12-21 16:07:12 UTC
Post by Kenshirokure
[...]
E' quando si arriva al remake del remake (come per La Mummia), che cominci
ad avere _davvero_ paura.
--
dischi del giorno:

santana - abraxas
beppe starnazza & i vortici - che ritmo!
alice cooper - the last temptation

video del giorno:

- retrospettiva peter cushing
RedWiz
2008-12-21 20:27:25 UTC
http://www.movieplayer.it/news/08030/nightmare-il-ritorno-di-freddy-krueger/
"Fuller e Form confessano che stanno cercando un nuovo attore a cui far
indossare la maglietta a righe e l'orrido cappellaccio per svecchiare
l'immagine di Freddy"

Freddy È Englund, punto.
Impossibile imaginarselo diverso
Petomane Compulsivo
2009-01-12 18:44:14 UTC
Post by RedWiz
[...]
Se non hai visto l'originale è possibilissimo.
Già in un terreno minato come quello degli adattamenti da un canone
quantomeno variegato sarei pronto a dire che il Joker E' Jack
Nicholson e Catwoman E' Michelle Pfeiffer, ma l'opinione mainstream
sembra pensarla diversamente, anche complice la Sindrome Dell'Artista
Morto che - rispettosamente parlando - aiuta non poco a gonfiare i
meriti di artisti mediocri e santificare direttamente quelli il cui
talento non è discutibile.