Quanti ricordi...
Dr Blood Il Meticcio
2008-07-17 12:22:51 UTC

D®Blood
Ifsker
2008-07-17 18:13:43 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
http://youtu.be/XsDcvA7snTE
D®Blood
sigh.../me nostalgica
Emanuele
2008-07-17 19:23:36 UTC
Che tempi... e che regressione... provate ad accendere la televisione
oggi...

Emanuele
Akira
2008-07-17 21:06:56 UTC
Cavolo come si chiamava quel film dove l'assassino soffocava le ragazze con
lo "stura-lavandini"? (si vede pure nella sigla).
Cmq questa sigla non era tanto indicata per l'orario in cui andava in onda
viste le immagini (a me faceva cagare sotto)
MCMXC
2008-07-17 22:38:21 UTC
Il Thu, 17 Jul 2008 23:06:56 +0200, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Akira
Cavolo come si chiamava quel film dove l'assassino soffocava le ragazze con
lo "stura-lavandini"? (si vede pure nella sigla).
No, la scena dello stura-lavandini veniva dal film "il fantasma del
palcoscenico".
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Maxilongo
2008-07-17 19:35:16 UTC
c'è nessuno
--
Maxilongo
Maxilongo's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=4102
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=96768
MCMXC
2008-07-17 22:37:51 UTC
Il Thu, 17 Jul 2008 05:22:51 -0700 (PDT), Dragonite mi porto' un messaggio
Post by Dr Blood Il Meticcio
http://youtu.be/XsDcvA7snTE
D®Blood
...e' sempre un tuffo al cuore...;_________________;
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Jack Torrone
2008-07-17 22:04:02 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
http://youtu.be/XsDcvA7snTE
D®Blood
quando la seconda serata era una cosa seria
--
"Sei solo un aborto spontaneo dell'Illuminismo"
_sIRsIRBON83_
placebo75
2008-07-18 07:13:29 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Dr Blood Il Meticcio
http://youtu.be/XsDcvA7snTE
D®Blood
quando la seconda serata era una cosa seria
Basta sennò mi metto a piangere... sigh... :-(
Ricordo tutti i film d'orrore che mi sparavo dopo il Drive In...