ma il bosco fuori?
Jack Torrone
2007-10-11 15:29:29 UTC
dopo l'iniziale pubblicità, ed alcune recensioni autoreferenziali del
regista, non ne ho più sentito parlare. Al cinema da me non è nemmeno
mai arrivato...

qualcuno l'ha visto tra noi ichers?
--
mail: Loading Image...
Per te sono un ateo, ma per Dio sono una leale opposizione.
Woody Allen
RedWiz
2007-10-11 15:47:19 UTC
Post by Jack Torrone
dopo l'iniziale pubblicità, ed alcune recensioni autoreferenziali del
regista, non ne ho più sentito parlare. Al cinema da me non è nemmeno
mai arrivato...
te credo, è unscito in una sola sala (a roma) in tutta italia e per solo
una settimana!
Post by Jack Torrone
qualcuno l'ha visto tra noi ichers?
no perchè kinglion è un quaquaraqua

ormai tocca aspettare il dvd
Jack Torrone
2007-10-11 15:53:43 UTC
Post by RedWiz
Post by Jack Torrone
qualcuno l'ha visto tra noi ichers?
no perchè kinglion è un quaquaraqua
ecco, io non volevo dirlo... :-)
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"Dovetti scegliere tra morte e stupidita`. Sopravvissi."
*Gesualdo Bufalino*
Kinglion Il Meticcio
2007-10-18 15:09:21 UTC
Post by Jack Torrone
Post by RedWiz
Post by Jack Torrone
qualcuno l'ha visto tra noi ichers?
no perchè kinglion è un quaquaraqua
ecco, io non volevo dirlo... :-)
Gnegnegne... ;)

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
--
11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood
(Maximilian Cohen, Pi)
Kinglion Il Meticcio
2007-10-18 15:09:03 UTC
Post by RedWiz
Post by Jack Torrone
qualcuno l'ha visto tra noi ichers?
no perchè kinglion è un quaquaraqua
ormai tocca aspettare il dvd
Prrrrrr...
è che andare al cinema da solo non mi piace e nessuno è voluto venirlo
a vedere.

(Maximilian Cohen, Pi)
Moui
lo danno in uscita DVD da ieri.....ma non posso confermare.....
Placebo75
2007-10-19 06:21:34 UTC
Post by Jack Torrone
dopo l'iniziale pubblicità, ed alcune recensioni autoreferenziali del
regista, non ne ho più sentito parlare. Al cinema da me non è nemmeno
mai arrivato...
qualcuno l'ha visto tra noi ichers?
L'ho visto io ieri decidendo di sacrificarmi per il bene della comunità ICH.
Non so nemmeno cosa dire... non vorrei stroncarlo troppo perchè comunque,
resto dell'idea che chi fa il 'salto' e ci prova merita rispetto, al
contrario di chi, dopo anni di strepitosa carriera ti fa il cartolaio. Però
ci sono limiti evidenti nella trama (momenti deliranti e 'prestiti' da altri
film a destra e a sinistra), nella recitazione e poi non entro nel merito di
inquadrature etc... perchè non è il mio campo, ma pure li qualche problema
mi pare ci fosse. Momenti splatter imbarazzanti con budella un pò ovunque.
Ho letto in giro recensioni cattivissime, forse troppo ingenerose. Alla fine
l'ho visto tutto e sono arrivato infondo, qualcosa vorrà dire (sono un
coraggioso?). Certo che occorre un approccio correto alla pellicola, se
parti con l'idea di vedere un bell'horror con budget elevati o un horror
fatto bene alla francese con buone idee, non duri molto.
Non so quanto il cinema avesse bisogno di questa pellicola, però ripeto, ci
hanno provato, sicuramente avranno fatto del loro meglio e quindi bravi
comunque.