Quali episodi di Scherlock Holmes?
2011-07-19 15:41:46 UTC
mi servirebbe capire quali sono i titoli in questione e a quali serie
televisive appartengono. A memoria:

1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)
2) Assassinio tramite serpente (corallo per la precisione)
abc
2011-07-19 17:41:48 UTC
mi servirebbe capire quali sono i titoli in questione e a quali serie
televisive appartengono.
Se ti riferisci a questa serie televisiva:
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_avventure_di_Sherlock_Holmes_%28serie_televisiva%29
Post by Nicola®
1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)
Boh
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Adventure_of_the_Speckled_Band
(In italiano "La banda maculata")
Nicola®
2011-07-19 19:21:36 UTC
Post by Nicola®
1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)
Boh
Era ancora in bianco e nero.
Questo sì.
Vittorix
2011-07-20 13:08:35 UTC
1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)
boh? eppure li conosco bene, non mi viene
Post by Nicola®
2) Assassinio tramite serpente (corallo per la precisione)
la banda maculata/the speckled band
Vittorix
Nicola®
2011-07-28 08:12:35 UTC
Era ancora con Peter Cushing.
Nicola®
2011-07-30 16:50:07 UTC
Era ancora con Peter Cushing.
Anzi. Trovato. Le prime "Avventure di Sherlock Holmes" ancora con Basil
Rathbone. Roba introvabile ormai.