(RL) Merda, siamo fottuti
2009-07-14 10:13:38 UTC
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/tag/luca-bianchini-stupro-questione-maschile/

E se sapessero che io a casa ho:
Il pozzo e il pendolo
Arancia meccanica
Le colline hanno gli occhi
Cannibal holocaust
La vera storia di Jack lo Squartatore
Imprint
Saw
Maniac cop
Shining
Profondo rosso
Il bosco fuori
Zodiac
Hostel
Captivity
The torturer
La casa sperduta nel parco
Dr. Giggles
Nekromantik
The dentist
Frontiers

Giusto per fare qualche esempio di film realistici.
The Evil
Ti manca "Le ultime grida della savana".
Nicola®
2009-07-14 11:15:06 UTC
Già il titolo mi annoia.
The Evil
2009-07-14 11:22:57 UTC
Ma hai visto questo film?
Nicola®
2009-07-14 11:24:59 UTC
No
The Evil
Non so se si trova in dvd, cmq ti consiglio di verderlo, poi mi dirai.
Reput
2009-07-27 22:40:22 UTC
Post by The Evil
Ti manca "Le ultime grida della savana".
Già il titolo mi annoia.
LOL magari un po' meno di spocchia...

Jack Torrone
2009-07-14 12:42:11 UTC
Giusto per fare qualche esempio di film realistici.
cazzo, e magari voti pure PD :-)

buttare la chiave!
www.moschebianche.it
endrix
2009-07-14 16:46:56 UTC
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/tag/luca-bianchini-stupro-questione-maschile/
se vuoi avere la certezza di essere arrestato a seguito di una perquisa non
puoi farti mancare august underground's mordum, manette assicurate...
marcobrm81ud
2009-07-14 17:22:03 UTC
Giusto per fare qualche esempio di film realistici.
Nekromantik mi ispira: lo devo vedere perchè so già mi suggerrirà qualcosa
di utile da fare questo autunno, ovviamente non mi riferivo all'hobby
notturno e malsano che qualche frequentatore degli Ng trasformerà da
fantasia in realtà dopo aver visto questo film, quanto piuttosto a qualcosa
di letterario.
Emanuele
2009-07-14 22:54:47 UTC
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/tag/luca-bianchini-stupro-questione-maschile/
Serial Killer, il libro di Picozzi e Lucarelli ce l'ho in casa anche
io... grande risalto datogli nei TG...