Maial Zombie
M@rco
2007-08-20 16:57:10 UTC
I Tedeschi imitano benissimo il teen movie made in USA.
Comunque, il film è divertente e non volgare.
http://bymor.ch.vu/
DYD666
2007-08-20 17:47:40 UTC
Post by ***@rco
I Tedeschi imitano benissimo il teen movie made in USA.
Comunque, il film è divertente e non volgare.
dio mio...stavolta non posso fare la parte dell'ottimista....
questo film e' una cagata pazzesca!!
non ho riso manco una volta e a tratti mi e' venuto da piangere/dormire :-P
M@rco
Io l'ho trovato migliore di shaun of the dead, poi a ognuno i suoi gusti.
Placebo75

Sentenza