ICH su facebook
2015-02-11 20:22:53 UTC
Preso da immensa nostalgia per i tempi di ICH sono venuto qui e ho visto che non c'è più nessuno. USENET è morto, mi dispiace tantissimo.

Per chi vuole, sempre preso da questa immensa nostalgia, ho creato questo:
https://www.facebook.com/groups/1565601823682474/

Se conoscete qualche vecchio ICHers, segnalateglielo, magari si riesce a mettere su una adunanza italiana per brindare a ICH e alla cultura horror.

2015-02-11 21:23:18 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Preso da immensa nostalgia per i tempi di ICH sono venuto qui e ho visto che non c'è più nessuno. USENET è morto, mi dispiace tantissimo.
https://www.facebook.com/groups/1565601823682474/
Già iscritto!
Gyrev
2015-02-12 13:43:29 UTC
[...]
Bella idea, lo diro' al fondatore Walter Giordani, che come quasi tutti
e' su Facebook.
Post by Kinglion Il Meticcio
Chissa' se saremo ancora qua per celebrare il ventennale (2018).

Saluti da Gyrev (ex Zerouno)
Emanuele
2015-02-12 16:46:51 UTC
Post by Gyrev
Chissa' se saremo ancora qua per celebrare il ventennale (2018).
Credo proprio di sì!
Post by Gyrev
Saluti da Gyrev (ex Zerouno)
Curriculum Police
[...]