Speciale Halloween 2007
2007-12-31 00:12:22 UTC
Sono incappato stanotte su uno special piuttosto approfondito sul nuovo film
di Zombie, il prequel/remake di Halloween di imminente uscita nelle sale
italiane.
Ovvio, è prestoissimo per poter trarre conclusioni, ma la mia sensazione è
che stavolta Zombie, di cui sono un adratore, abbia sfidato qualcosa di più
grande di lui.
Fare un Halloween senza la Curtis e Pleasence già parti da -10, poi l'input
mi convince poco e si rischia di riveder scorrere sangue a fiumi con in più
la pretesa di voler entrare nella psiche di Myers e di trovare delle
risposte nella sua difficile infanzia-adolescenza. Forse questo capolavoro
di quasi 30 anni andava lasciato stare.
Spero di cuore di sbagliarmi e che il Rob mi stupisca per la terza volta.
holden72
2007-12-31 08:43:52 UTC
[...]
Sono curioso quanto te, ma da quello che ho letto e visto credo che Rob
Zombie sia l'unico in grado di affrontare un remake del genere.
Pensate al poveraccio che dovrà fare il remake di Shining, tanti auguri.

Holden
Alberto Presutti
2008-01-01 10:56:39 UTC
Sono incappato stanotte su uno special piuttosto approfondito sul nuovo film
di Zombie, il prequel/remake di Halloween di imminente uscita nelle sale
italiane.
Ho visionato la versione in lingua originale, come è mia abitudine, ed
escludendo la prima mezz'ora, più o meno l'ho trovato deludente.
Sovraccarico, esasperato e concitatissimo, ma niente a che vedere col suo
"modello" originario.
Comunque un film di Rob Zombie è sempre "da vedere"...
Ciao da Albverto
e Buon anno a Tutti!!!