Bloodline
[Draka]
2012-05-21 08:12:33 UTC
Avevate già parlato del film in oggetto? visto ieri, un vero B-moovie
che di buono (forse) ha solo le musiche di Simonetti...
Apprezzabile che il costo del film sia stato irrisorio, alla fine un
risultato discreto...

http://www.mymovies.it/film/2010/bloodline/

Dopo D.Argento, Bava e pochi altri il buio per l'horror italiano.
--
[Draka]
"ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon
inizio..."
Aragorn55
Infatti di buono ha solo le musiche.
Placebo75
2012-05-30 18:28:07 UTC
Post by [Draka]
[...]
Io evito di commentarlo... speravo che mi aiutasse a non pensare al
terremoto ma ha peggiorato la situazione.....
Aragorn55
Cmq. hai tutta la mia comprensione io sono Irpino, ho detto tutto.
Renzo
2012-06-11 11:29:46 UTC
Post by [Draka]
[...]

Sono a pochi km dalla "zona rossa".... tutto intero però.... Grazie!