The Hamiltons
Silence in the studio
2008-03-25 11:18:45 UTC
Ho visto che ha partecipato a numerosi horror fest e festival
indipendenti vari. La copertina è intrigante. Che mi dite in proposito?
qualcheduno l'ha visto?
Pclab
2008-03-25 11:46:22 UTC
Io e non mi è piaciuto per niente.
Placebo75
Vero. Poche idee, ma confuse. Noioso e recitato male
I'Ssimo
2008-03-25 22:12:23 UTC
Ho visto che ha partecipato a numerosi horror fest e festival indipendenti
vari. La copertina è intrigante. Che mi dite in proposito? qualcheduno l'ha
visto?
Sì: Due palle così

In linea di massima il primo after dark horror fest ha prodotto delle
belle cacate, se proprio proprio vuoi veder equalcosa direi "little
wicked things" che mi pare sia uscito in Italia come "la vendetta degli
zombie" o una vaccata simile.

Simo
--
Kitano?!?
Kikujiro?!?
Ma che cazzo di filmi guardate, gente?!?
Silence in the studio
2008-03-27 13:08:05 UTC
Post by I'Ssimo
[...]
Zombie - La vendetta degli innocenti forse ? quello dei bambini della
miniera ?
se è quello l'ho visto e l'ho trovato in effetti molto carino, sebbene
recitato una epocale chiavica e doppiato ancora peggio per quanto
concerne le due protagoniste femminili (senz'altro più brava la bambina)

è quello ?
Pclab
Non è quello ma in fatto di boiate anche quello mica scherza :-D
I'Ssimo
2008-03-31 20:22:40 UTC
?
[...]
Sì, è quello.
E sì, è il meglio del lotto.
Mica detto merda, eh?!?

A me piacque con riserva ma tutto sommato l'oretta e mezzo l'ho
passata. Gl ialtri invece...beh, lascia perdere...

Simo