Piovono vermi
Raffaello Galli
2007-07-17 13:02:13 UTC
Strane creature piovute dal cielo nella cittadina di Jennings
Cadute in testa a una donna, una volta a terra hanno iniziato a strisciare
Misterioso fenomeno in Louisiana
una pioggia di vermi gelatinosi:

http://tinyurl.com/382qjw
vt75ge
2007-07-17 13:08:47 UTC
Ricordati che sei costantemente monitorato/a Raffaello Galli:
martedì 17/07/07 15.02.13 ***@dada.YEAHSURE.net
160.79.150.173
Post by Raffaello Galli
http://tinyurl.com/382qjw
Mi meraviglio che si meraviglino, era già successo con pesci, rane,
serpenti, mucche...
--
Il mio sito su manga, anime, videogiochi ed altre
mie passioni: http://xoomer.virgilio.it/vt75ge/.
Masque
2007-07-17 13:29:20 UTC
Post by vt75ge
Mi meraviglio che si meraviglino, era già successo con pesci, rane,
serpenti, mucche...
mucche??

qua bisogna girare col carrarmato... :-D
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://homepage.mac.com/olistico/
'
vt75ge
2007-07-17 15:04:56 UTC
Post by Masque
mucche??
Sì, ovviamente come conseguenza di uragani.
Masque
2007-07-17 16:18:33 UTC
Post by vt75ge
Post by Masque
mucche??
Sì, ovviamente come conseguenza di uragani.
spero almeno che non succeda frequentemente :-)
'
vt75ge
2007-07-17 18:12:43 UTC
Post by Masque
spero almeno che non succeda frequentemente :-)
Beh, ogni volta che arriva un uragano e non mettono al sicuro gli
animali.
Più che altro mi sa che tra poco dovremo stare attenti anche noi, se è
vero che stiamo diventando un paese tropicale.
kendra
2007-07-17 19:58:06 UTC
Post by Raffaello Galli
Strane creature piovute dal cielo nella cittadina di Jennings
Cadute in testa a una donna, una volta a terra hanno iniziato a strisciare
Misterioso fenomeno in Louisiana
che roba! O_O
mi viene in mente Slither...
--
bye, kendra

Someone's boring me. I think it's me.
Dylan Thomas (1914 - 1953)

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=61801
Raffaello Galli

Raffaello
Placebo75
Credo sia il pegno per lo scudetto dell'Inter... :-)
J-J®