Mi aiutate a ricordare il titolo di un film?
Geppo
2010-09-02 08:38:23 UTC
ciao a tutti,

mi piacerebbe molto rivedere un film horror che mi aveva terrorizzato
da bambino
(si parla di ~ 35 anni fa) ma ricordo bene solo una scena, ne attori,
ne trama, nulla
altro.

C'era una stanza nella penombra, la cameretta di un bambino, e il
bambino che
dormiva nel suo letto. Si sente uno scricchiolare, e l'inquadratura si
sposta dal
bambino dormiente ad un cavallo a dondolo, che aveva preso a dondolare
da solo.
Il cavallo prende a dondolare sempre piu' rapidamente ed il suo muso
sembra
trasformarsi, i suoi denti sembrano denti minacciosi di un mostro ...
lo so che e'
poco, ma mi piacerebbe davvero rivederlo, quella scena mi e' rimasta
impressa
per tanti anni :) grazie in anticipo a tutti.

Marco
Stucchi
Poltergeist?
Geppo
2010-09-03 09:36:32 UTC
Post by Geppo
[...]
Poltergeist?- Nascondi testo citato
- Mostra testo citato -
poltergeist e' piu' recente, non credo lo abbiano passato in TV prima
dell' 85, il film che ricordo io deve essere piu' vecchio .. grazie
mille
comunque :) ciao.