Martyrs
marcobrm81ud
2010-06-10 23:15:19 UTC
Sottoscrivo con quanti ne hanno parlato bene qui in precedenza...capolavoro
assoluto, in 25 anni di visioni uno degli horror più malati che ho visto!
DYD666
2010-06-11 13:47:36 UTC
imho spettacolare!
Emanuele
2010-06-12 11:50:27 UTC
Post by marcobrm81ud
Sottoscrivo con quanti ne hanno parlato bene qui in precedenza...capolavoro
assoluto, in 25 anni di visioni uno degli horror più malati che ho visto!
Quoto!

Emanuele
(__TheScyther__)
2010-06-12 13:25:56 UTC
Post by marcobrm81ud
Sottoscrivo con quanti ne hanno parlato bene qui in
precedenza...capolavoro assoluto, in 25 anni di visioni uno degli horror
più malati che ho visto!
Negli ultimi cinque anni uno dei migliori in assoluto.
Senz'ombra di dubbio.
sonoio
2010-06-12 14:47:54 UTC
Post by marcobrm81ud
Sottoscrivo con quanti ne hanno parlato bene qui in precedenza...capolavoro
assoluto, in 25 anni di visioni uno degli horror più malati che ho visto!
Oh yess..il punto di non ritorno dell'horror del nuovo millennio. Dopo
martyrs, punto e a capo, o il genere si rinnova o muore...

Troppo drastico?

Saluti,

SE
Geppo
2010-06-26 18:38:03 UTC
Post by marcobrm81ud
Sottoscrivo con quanti ne hanno parlato bene qui in precedenza...capolavoro
assoluto, in 25 anni di visioni uno degli horror più malati che ho visto!
concordo, un film altamente disturbante, il parto di un genio
malato. Immagini forti ti restano nel cervello, anche per chi
e' solito sciropparsi senza problemi robette come "man behind
the sun" o i vari guinea pig o simili. Nulla a che vedere con
hostel o frontiers, imo.