Scene iniziali shock
2008-05-16 09:52:18 UTC
Vediamo un po': quali sono le scene iniziali di un film che, a
memoria, vi hanno più colpito tanto da farvi sperare in un
capolavoro?? Di solito ci si ricorda la fine di un film, vediamo che
ne esce fuori...

Io, recentemente, ricordo

1- 28 settimane dopo (Da cardiopalma. la scena mentenne poi le
aspettative)
2- Jeepers Creepers 2 (L'ho rivista ieri, notevole! Comunque buon
film)
3- Ghost ship, quello del 2002 (qui invece resta di buono giusto
quella)
Nicola®
2008-05-16 09:54:17 UTC
Post by placebo75
[...]