drag to me hell - sottotitoli ita
Il signor Lebowsky
2009-10-19 08:34:13 UTC
cdo, qualcuno ha un link please?
Alberto Presutti
2009-10-19 08:47:20 UTC
Post by Il signor Lebowsky
cdo, qualcuno ha un link please?
Ma perchè, dico io, questa fissa di sentire in italiano il film horror che
per sua natura va seguito in lingua originale anche se ci è astrusa.
Scusa il paragone davvero estremo: ma l'unico che rende l'idea: ma un porno
lo preferisci in lingua originale o tradotto o sottotitolato in italiano?

Ciao
da Alberto
Il signor Lebowsky
2009-10-19 09:44:43 UTC
2009-10-19 12:04:14 UTC
Post by Alberto Presutti
Post by Il signor Lebowsky
cdo, qualcuno ha un link please?
Ma perchè, dico io, questa fissa di sentire in italiano il film horror che
per sua natura va seguito in lingua originale anche se ci è astrusa.
fosse per me anche al cinema i film andrebbero sempre in lingua originale...
con i sub ita....

perchè se comprate un disco americano non chiedete che venga cantato in
italiano ??
Il signor Lebowsky
2009-10-19 14:02:34 UTC
fosse per me anche al cinema i film andrebbero sempre in lingua originale...
con i sub ita....
son d'accordo con te

Il signor Lebowsky
2009-10-19 10:54:40 UTC