The Signal
Louis Cyphre
2009-04-23 18:47:11 UTC
questo film è stata una vera sorpresa, un " ...e venne il giorno" al
contrario, un suono anomalo fa impazzire le persone e il gioco al massacro
ha inizio...
consigliato!
cià
Namib

Namib
Raffaello
2009-04-24 02:08:57 UTC
Post by Louis Cyphre
questo film è stata una vera sorpresa, un " ...e venne il giorno" al
contrario, un suono anomalo fa impazzire le persone e il gioco al massacro
ha inizio...
consigliato!
A me non e' piaciuto. L'ho trovato inconcludente e abbastanza noioso.

Raffaello
Aragorn55
2009-04-24 11:47:10 UTC
Post by Louis Cyphre
[...]
Mah! L'inizio sembrava interessante poi non mi è piaciuto.