Zombieland
2010-01-06 22:36:11 UTC
http://www.imdb.com/title/tt1156398/

In molti me lo straconsigliano, al più presto quindi lo vedrò.
Qualcuno qui lo ha già visto?

Emanuele
Gna!
2010-01-08 00:39:20 UTC
In molti me lo straconsigliano, al più presto quindi lo vedrò.
Qualcuno qui lo ha già visto?
Emanuele
Copio e incollo una rece che postai altrove nel mese di novembre:

Posso solo dire.... capolavoro!
Visto questa sera all'AMC di NYC sala discretamente piena (considerato che
il film è nelle sale da circa 3 settimane) questo film è un tripudio di
violenza e comicità.
Veramente bravo Woody, ma non c'è neanche bisogno di dirlo, forte il
ragazzino che gli fà da spalla e che diciamo fà da voice over durante il
film, gran topa la co-protagonista....
Questo film mostra una violenza visiva che sinceramente non mi sarei
aspettato di trovare (ed è stata ben gradita ) teste che vengono
spappolate a suon di mazzate, fucilate ecc... , senza contare i vari
zombetti che non disdegnano di vomitare litri di sangue ad ogni occasione,
il tutto alternato ad una comicità surreale ma efficacissima, insomma è un
alchimia perfetta, un momento fai un salto sulla poltrona due secondi dopo
ti sganasci dal ridere. La colonna sonora spacca e di brutto. Bill Murray è
veramente una ciliegina sulla torta (interpreta se stesso).
Tra l'altro, sembra una cavolata da dire, ma la sequenza dei titoli di testa
è veramente fatta bene, le lettere sullo schermo interagiscono con i
personaggi..... e alla fine non andate via c'è una sorpresina alla fine dei
titoli di coda.
ciao.

ciao.
gna!
thomas79
2010-01-11 01:00:23 UTC
Post by Gna!
Post by Emanuele
[...]
Anche io l'ho visto all'amc di New York un 2 o 3 mesi fa....

DYD666
2010-01-08 13:23:08 UTC
http://www.imdb.com/title/tt1156398/
In molti me lo straconsigliano, al più presto quindi lo vedrò.
Qualcuno qui lo ha già visto?
visto.....

mooooolto bello !!
vt75ge
2010-01-08 13:27:30 UTC
http://www.imdb.com/title/tt1156398/
E' tipo Shaun of the dead?
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Gna!
2010-01-08 15:14:29 UTC
Post by vt75ge
E' tipo Shaun of the dead?
imho un gradino sopra
Keichix Key
2010-01-09 13:03:23 UTC
Post by vt75ge
E' tipo Shaun of the dead?
Sul genere, solo si focalizza su un mese dopo il contagio, periodo
spesso bistrattato.