Ultimo pensierino della notte
Refoscodalpeduncolorosso
2009-02-10 23:31:39 UTC
Perche' Vespa non va a mediaset? Perche'? Perche'? Perche'?
(___TheScyther___)
2009-02-11 13:54:22 UTC
Post by Refoscodalpeduncolorosso
Perche' Vespa non va a mediaset? Perche'? Perche'? Perche'?
Basta non vada su Sky: là pago l'abbonamento...

P.S. Ti trovo disdicevole politicamente :-) ma hai un nIck che adoro, specie
con i salumi e la scottona fiorentina...:-)
Nicola®
2009-02-11 18:00:32 UTC
Cosa cambierebbe?
Emanuele
2009-02-11 19:13:29 UTC
Post by Refoscodalpeduncolorosso
Perche' Vespa non va a mediaset? Perche'? Perche'? Perche'?
Fortunatamente ho buttato giù l'antenna già da tempo ed ho messo Sky,
premunendomi nel togliere dall'elenco canali i primi 6...