Film a episodi
Serfer
2007-11-29 11:02:27 UTC
Salve a tutti.

Mi confermate che i titoli che seguono non sono ancora usciti in DVD in
lingua italiana (e, almeno per alcuni, neanche in VHS o in altre lingue)?

LA MORTE DIETRO IL CANCELLO - R.W. Baker - 1972
RACCONTI DALLA TOMBA - F. Francis - 1972
DELIRIOUS - IL BARATRO DELLA FOLLIA - F. Francis - 1973
TRILOGIA DEL TERRORE - D. Curtis - 1975
BODY BAGS - CORPI ESTRANEI - J. Carpenter - 1993

Sempre sullo stesso genere, avete qualche "chicca" da consigliarmi,
ovviamente già disponibile in DVD in italiano?

Saluti

SirJoe
******
2007-11-29 11:12:46 UTC
Post by Serfer
Sempre sullo stesso genere, avete qualche "chicca" da consigliarmi,
ovviamente già disponibile in DVD in italiano?
Three Extremes
Campfire Tales
I delitti del gatto nero
I tre volti della paura

Ovviamente i vari Creepshow e Tales from the crypt.
Il problema è che si fa fatica a trovarli in dvd; qualcosa in vhs si
può ancora trovare.
Serfer
2007-11-29 11:33:38 UTC
Three Extremes
Ok
Post by Nicola®
Campfire Tales
Ok, ma non mi pare si trovi in DVD...
Post by Nicola®
I delitti del gatto nero
E' già nella mia wish list... ;-)
Post by Nicola®
I tre volti della paura
Anche questo non mi pare sia reperibile in DVD italiano...
Post by Nicola®
Ovviamente i vari Creepshow e Tales from the crypt.
Ovviamente... ;o)

SirJoe
******
2007-11-29 11:36:12 UTC
Già. Però in qualche modo li si potrebbe recuperare.
Serfer
2007-11-29 11:45:26 UTC
Post by Serfer
Ok, ma non mi pare si trovi in DVD...
Già. Però in qualche modo li si potrebbe recuperare.
Vero ;-)

SirJoe
******
2007-11-29 19:51:23 UTC
Post by Serfer
Post by Nicola®
Three Extremes
Ok
Post by Nicola®
Campfire Tales
Ok, ma non mi pare si trovi in DVD...
Post by Nicola®
I delitti del gatto nero
E' già nella mia wish list... ;-)
L'edizione spagnola ha l'audio in italiano (www.thrauma.com)
Jack Torrone
2007-11-29 11:50:10 UTC
Three Extremes
Campfire Tales
I delitti del gatto nero
I tre volti della paura
aggiungerei pure *le cinque chiavi del terrore* *i tre volti del
terrore* di Stivaletti e l'orientale *Three* (da non confondere con
three extreme) *Quicksilver Highway* e, sopra tutti i citati, *la
trilogia del terrore*

a memoria non mi viene in mente altro
" Tutti sono dei critici, ma pochi si preoccupano di creare qualcosa"
*Chuck Palahniuk*
Serfer
2007-11-29 12:03:29 UTC
Post by Jack Torrone
aggiungerei pure *le cinque chiavi del terrore*
Visto tanti anni fa in TV: ricordo che mi colpì molto l'episodio della
pianta rampicante...
Post by Jack Torrone
*i tre volti del terrore* di Stivaletti
Di questo non mi sembra d'aver sentito dire granchè bene. Sbaglio?
Post by Jack Torrone
e l'orientale *Three* (da non confondere con three extreme)
OK
Post by Jack Torrone
*Quicksilver Highway*
Mai sentito... (!?)
Post by Jack Torrone
e, sopra tutti i citati, *la trilogia del terrore*
Era nella lista di cui chiedevo, nel post iniziale, conferma della
(imperdonabile!) mancata pubblicazione in DVD in lingua italiana.

SJ
2007-11-29 12:25:46 UTC
Post by Jack Torrone
e l'orientale *Three* (da non confondere con three extreme)
OK
Post by Jack Torrone
*Quicksilver Highway*
Mai sentito... (!?)
--
Le cinque chiavi del terrore si trova in dvd.
Aggiungerei anche il Lago di Santana, ma non so se lo si trova.
Serfer
2007-11-29 12:48:51 UTC
Post by Aragorn55
Aggiungerei anche il Lago di Santana, ma non so se lo si trova.
Se intendi "Il lago di Satana", da quel che leggo, non mi pare sia a
episodi...

SJ
2007-11-30 09:38:46 UTC
Post by Serfer
Post by Aragorn55
Aggiungerei anche il Lago di Santana, ma non so se lo si trova.
Se intendi "Il lago di Satana", da quel che leggo, non mi pare sia a
episodi...
SJ
No è solo un episodio, ma l'ho citato perchè si parlava anche del film Le cinque chiavi del terrrore.
2007-11-29 12:30:32 UTC
Post by Serfer
Post by Jack Torrone
*i tre volti del terrore* di Stivaletti
Di questo non mi sembra d'aver sentito dire granchè bene. Sbaglio?
E' fatto con pochi mezzi, ma il prodotto finale è dignitoso
Post by Serfer
Post by Jack Torrone
*Quicksilver Highway*
Mai sentito... (!?)
ho ricontrollato per sicurezza, ed è effettivamente un film tv, anche
se ben realizzato. Credo sia difficile da reperire in italia: in ogni
caso è un film gradevole ma non fondamentale
Post by Serfer
Post by Jack Torrone
e, sopra tutti i citati, *la trilogia del terrore*
Era nella lista di cui chiedevo, nel post iniziale, conferma della
(imperdonabile!) mancata pubblicazione in DVD in lingua italiana.
si vero, mi era sfuggito. Ora ti devo lasciare perché mi è sembrato di
vedere il feticcio africano sotto la poltrona
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"Dovetti scegliere tra morte e stupidita`. Sopravvissi."
*Gesualdo Bufalino*
Serfer
2007-11-29 14:05:55 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Serfer
Post by Jack Torrone
*i tre volti del terrore* di Stivaletti
Di questo non mi sembra d'aver sentito dire granchè bene. Sbaglio?
E' fatto con pochi mezzi, ma il prodotto finale è dignitoso
Credo che non lo andrò a cercare, ma se lui dovesse trovare me... ;-)
Post by Jack Torrone
Ora ti devo lasciare perché mi è sembrato di
vedere il feticcio africano sotto la poltrona
LOL! :DD

SJ
2007-11-29 19:46:01 UTC
Tipo il Maiale.
David Goodis
2007-11-29 12:12:21 UTC
Post by Serfer
[...]
Trilogia del terrore è disponibile in DVD in lingua originale (l'episodio di
Karen Black è straordinario!!)

DG
Post by Serfer
******
2007-11-29 12:30:47 UTC
Post by David Goodis
Trilogia del terrore è disponibile in DVD in lingua originale (l'episodio di
Karen Black è straordinario!!)
quoto
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
«Ti diro` in breve che cosa penso dei giornalisti: la mano di Dio, se
abissi della degradazione.» *Ben Hecht*
Serfer
2007-11-29 12:36:29 UTC
Post by David Goodis
Trilogia del terrore è disponibile in DVD in lingua originale (l'episodio di
Karen Black è straordinario!!)
quoto
Già! :(

Purtroppo se non sono in italiano non li capisco. E a volte non li capisco
neppure in italiano :-))))

SJ
David Goodis
2007-11-29 12:56:11 UTC
Post by David Goodis
[...]
Io il DVD della trilogia ce l'ho ed è un inglese talmente semplice stringato
e comprensibile che non ha bisogno di doppiaggi...(tra l'altro è parlato
pochissimo).

DG
Ciro
tre passi nel delirio di fellini (non è proprio horror, ma ci sta bene)
Gyrev
2007-11-29 15:26:53 UTC
Post by Serfer
[...]
A me era piaciuto molto 'Il club dei mostri' di Barker, con tre episodi
dedicati a particolari tipi di creature tra cui il mitico fischiamorte. Non
fa gran che paura, ma l'ultimo episodio del regista che cerca il set per il
suo nuovo film horror e' abbastanza spaventoso.

Buona visione, ciao!
Marco
Serfer
2007-11-30 06:41:24 UTC
Post by Gyrev
[...]
L'ho acquistato il mese scorso ;-) ma devo ancora vederlo...

SJ