La mia tripletta per il 2009
MEGATONE
2009-11-17 09:07:20 UTC
L'anno non è ancora concluso ma direi che le jeux sont faits. Questa la mia
tripletta:

DISTRICT 9
MOON
PARANORMAL ACTIVITY
--
Nuclearizziamo & Ricostruiamo <<
°° www.asianfeast.org °°
Redwiz
2009-11-17 10:06:10 UTC
Post by MEGATONE
L'anno non è ancora concluso ma direi che le jeux sont faits. Questa la mia
DISTRICT 9
MOON
PARANORMAL ACTIVITY
non ne ho visto ancora nessuno, adsso mi rimetto in pari.
Intanto, e che ne pensi di martyrs? (sempre se lo consideri del 2009 e non
del 2008)
MEGATONE
2009-11-17 10:19:30 UTC
Post by Redwiz
Intanto, e che ne pensi di martyrs? (sempre se lo consideri del 2009
e non del 2008)
Troppo morboso e senza una trama vera e propria.
Alberto Presutti
2009-11-17 13:57:34 UTC
"MEGATONE" <megatone^___^@tin.it> ha scritto nel messaggio news:TNuMm.37457$***@tornado.fastwebnet.it...
che ne pensi di martyrs? >
Post by MEGATONE
Troppo morboso e senza una trama vera e propria.
Martyrs per le sue valenze implicite ed esplicite è un capolavoro, nel suo
genere. E' poi il superamento stesso del torture-porn.
La trama ce la ha, basta saperla capire...!

Ciao
da Alberto
MEGATONE
2009-11-17 23:50:23 UTC
Post by Alberto Presutti
Martyrs per le sue valenze implicite ed esplicite è un capolavoro,
nel suo genere. E' poi il superamento stesso del torture-porn.
La trama ce la ha, basta saperla capire...!
Del torture porn non me ne frega nulla. Trame ne ha tre e sono assai mal
assemblate, salverei l'ultima
se non offrisse così tanto materiale per i pipparoli del gore.
DYD666
2009-11-17 13:55:34 UTC
Post by Redwiz
Post by MEGATONE
[...]
non ho visto moon (che roba è?)
gli altri due li quoto alla grande...
soprattutto paranormal...
martyrs pure ottimo... sarà del 2008 ma paranormal è del 2007 !

imho ottimi anche
GROTESQUE
MUM & DAD
Redwiz
2009-11-17 14:09:21 UTC
Post by DYD666
imho ottimi anche
GROTESQUE
MUM & DAD
a sto punto non si puo' dimenticare

LASCIAMI ENTRARE
Bernarda Chinaski
2009-11-17 23:45:41 UTC
Post by Redwiz
non ne ho visto ancora nessuno, adsso mi rimetto in pari.
Idem
Post by Redwiz
Intanto, e che ne pensi di martyrs? (sempre se lo consideri del 2009 e non
del 2008)
Un filmetto, indipendentemente dall'anno.
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
DYD666

lo guarderò.... anche se forse non è il mio genere...
Jack Torrone
2009-11-17 16:09:31 UTC
Post by MEGATONE
L'anno non è ancora concluso ma direi che le jeux sont faits. Questa la mia
DISTRICT 9
MOON
PARANORMAL ACTIVITY
a me è piaciuto pure haunting in connecticut, ma sono notoriamente di
bocca buona, e poi i film sul filone amitivylle mi garbano
Il Monatto
Di questi ho visto solo District 9 e mi ha deluso. Spero in PA
Il Monatto
2009-12-08 22:04:05 UTC
Post by Il Monatto
Post by MEGATONE
[...]
Visto "Moon", molto bello :)

Emanuele
2009-11-17 22:15:53 UTC
Post by MEGATONE
DISTRICT 9
MOON
PARANORMAL ACTIVITY
Non ho ancora visto nessuno di questi, due li ho pronti da gustare,
ma 'MOON' non l'avevo mai sentito, faccio una rapida ricerca...

Il 2009 ha visto una mia assenza dai cinema senza precedenti: 1 film
(Franklyn) in primavera e nient'altro.
C'era una volta il tempo degli abbonamenti da 10 ingressi divorati in un
attimo, e non penso sia colpa del file sharing...

2009-11-23 19:53:13 UTC
Post by MEGATONE
PARANORMAL ACTIVITY
cvd. E siamo a tre.