Lasciami entrare (spoiler)
2009-03-03 13:13:00 UTC
Ho un dubbio sulla natura vampirica di Eli, ossia quando inquadrano la
f**a, si vede una cicatrice o sbaglio?
Vuol dire che le vampire diventano automaticamente sterili oppure o
solo lei ad aver fatto un intervento?
--
http://nekomonogatari.myblog.it/
http://manganeko.myblog.it/
http://darkneko.myblog.it/
Keichix Key
Vuol dire che lui non ha più il pipino. Non è una ragazza (cit.)
vt75ge
2009-03-05 10:20:28 UTC
Post by Keichix Key
Vuol dire che lui non ha più il pipino. Non è una ragazza (cit.)
Però aveva indubbiamente il seno.
http://darkneko.myblog.it/
Keichix Key
2009-03-05 18:45:52 UTC
Post by vt75ge
Però aveva indubbiamente il seno.
Boh, al momento non ricordo. A interpretare il vampirello forse era una
attrice, allora ecco spiegato il problema, butta un occhio. Comunque non
è una mia idea, è così nel libro da cui è stato adattato.
vt75ge
2009-03-05 19:32:03 UTC
Post by Keichix Key
Boh, al momento non ricordo. A interpretare il vampirello forse era una
attrice, allora ecco spiegato il problema, butta un occhio. Comunque non è
una mia idea, è così nel libro da cui è stato adattato.
Diciamo che hanno scelto male l'attrice, se proprio doveva sembrare un
maschio almeno potevano sceglierne una piatta.
http://darkneko.myblog.it/
Keichix Key
2009-03-06 16:45:49 UTC
...erano le 20.32 di giovedì 5 marzo 2009 quando vt75ge in
Post by vt75ge
Diciamo che hanno scelto male l'attrice, se proprio doveva sembrare un
maschio almeno potevano sceglierne una piatta.
Ma anche il biondino avrà una prima...

Placebo75
2009-03-04 08:06:06 UTC
http://groups.google.it/group/it.cultura.horror/browse_thread/thread/593bc88ebd05a97c/5c298f00e1a22b45?hl=it&q=%5Blasciami+entrare%5D+dubbio+amletico&lnk=ol&