Rec 2
John Dodo
2010-07-26 10:39:18 UTC
Pensavo peggio sinceramente, il primo mi era sembrato onesto, aveva
potenzialità maggiori non sfruttate (ad esempio nel finale solo accennate),
il secondo parte proprio da lìed è forse la parte peggiore.
Poi si risolleva con qualche trovata (tutti con le batterie mezze scariche
girano?).
In definitiva assolutamente non un capolavoro ma una buona continuazione
della serie.

2010-07-26 11:07:13 UTC
Post by John Dodo
[...]
Sinceramente mi ha deluso, secondo una mia modesta opinione molto
meglio il primo.
Il Monatto
2010-07-26 17:32:23 UTC
Post by John Dodo
[...]
Per me è proprio il contrario! Molto bella la prima parte e poi si perde
miseramente con il finale tirato via in fretta e furia. Il primo è un
capolavoro, imho.
John Dodo
2010-07-27 17:22:40 UTC
Post by Il Monatto
Per me è proprio il contrario! Molto bella la prima parte e poi si perde
miseramente con il finale tirato via in fretta e furia. Il primo è un
capolavoro, imho.
Rec: film banale, ormai trito e ritrito, gli unici 2 minuti in cui si
intravede un minimo di trama sono i finali, costruiti alla "andate a vedere
il secondo che capirete qualcosa"
Rec 2: parte proprio da lì e spiega (forse fin troppo, inoltre l'andazzo
intrapreso non mi piace nemmeno un po'), poi il film torna fotocopia del
primo.
Più che godibili entrambi ma niente di più, sarei curioso di vedere il 3
(se lo faranno, ma mi pare di aver letto qualcosa).

Il Monatto
2010-07-27 19:54:19 UTC
Post by John Dodo
[...]
De gustibus
Post by John Dodo
Più che godibili entrambi ma niente di più, sarei curioso di vedere il 3
(se lo faranno, ma mi pare di aver letto qualcosa).
Credo che facciano in contemporanea il 3 e il 4, uno diretto da
Balaguerò e uno da Plaza.