horror su youtube 2
alekhine
2010-12-08 12:30:45 UTC
gia' qualche tempo fa avevo fatto un post sull'argomento (o almeno credo
:) ), oggi ho pensato di aprire un 3d nuovo per segnalare alcune cose
che ho trovato, su youtube, dato che megavideo lo odio.

DEAD SET:
sta passando anche su mtv, e' una miniserie su una apocalisse zombie con
protagonisti dei partecipanti al grande fratello o personaggi in qualche
modo legati alla trasmissione. a me e' piaciuto parecchio.

DIARY OF THE DEAD:
altri sopravvissuti ad una apocalisse zombie. la domanda e', come
sempre, quanto sopravviveranno. anche questo mi e' piaciuto parecchio

http://www.youtube.com/watch?feature=iv&annotation_id=annotation_126134&v=Aa5zOhgHMa8

QUARANTENA:
il vigile del fuoco e' un mestiere rischioso, se poi avete a che fare
con zombie che corrono le cose sono ancora piu' complicate. bello
ansiogeno come piace a me.

DEAD SNOW:
bello splatter, anche se un po troppo parodistico per i miei gusti.

per ora basta cosi i film me li tengo per un altra volta. che mi
piacciono gli zombie credo si sia capito, se avete qualcosa da
suggerire, anche di argomento diverso, saro' felice di guardare.

alek
Emanuele
2010-12-08 21:24:15 UTC
Post by alekhine
bello splatter, anche se un po troppo parodistico per i miei gusti.
http://youtu.be/kmK6tT2ra_A
Non lo conosco, lo vedrò. Grazie della segnalazione!

2010-12-08 22:20:15 UTC
http://youtu.be/yEqD5Lap1Ag
http://youtu.be/u2R6eBiyrr0
[...]
THE WALKING DEAD

Shaun Of The Dead

UNDEAD

Rise of the Undead

alekhine
2010-12-09 12:24:22 UTC
Post by RedWiz
THE WALKING DEAD
http://youtu.be/R1v0uFms68U
Shaun Of The Dead
http://youtu.be/yfDUv3ZjH2k
UNDEAD
http://youtu.be/Ok8J-xyS4H0
Rise of the Undead
http://youtu.be/wHaSIOk03ds
non mi pare ci siano completi, pero'. o sono io che non li ho trovati?

alek