Il villaggio dei dannati
2007-08-21 20:18:01 UTC
Esiste qualche modo, legale o meno, per sapere se il dvd linkato qua sotto
contiene anche la traccia audio italiana?

http://tinyurl.com/33xe9p

gli ho provato a scrivere ma non mi hanno in nota....
Marlok
2007-08-22 11:42:35 UTC
Esiste qualche modo, legale o meno, per sapere se il dvd linkato qua sotto
contiene anche la traccia audio italiana?
http://tinyurl.com/33xe9p
Credo che se abbia avuto anche la traccia italiana lo avrebbero messo in
vendita anche qui, che senso avrebbe metterla se no? non e mica un film
italiano di cui si vuole tenere anche la versione originale, come per la
versione francese di Buio Omega

2007-08-22 14:34:44 UTC
Post by Marlok
Post by Placebo75
[...]
Eppure sul sito di Thrauma indicano anche l'audio italiano, ma in giro
non ne ho trovato notizia. Mistero...
Pennyroyal^
2007-08-22 16:28:08 UTC
Post by placebo75
Eppure sul sito di Thrauma indicano anche l'audio italiano, ma in giro
non ne ho trovato notizia. Mistero...
Hai provato a contattare quelli di thrauma (email o msn), oppure guardare
se c'è il dvd su dvdcompare.net?
Life down there is just a strange illusion

2007-08-22 17:38:08 UTC
Post by Pennyroyal^
Post by placebo75
Eppure sul sito di Thrauma indicano anche l'audio italiano, ma in giro
non ne ho trovato notizia. Mistero...
Hai provato a contattare quelli di thrauma (email o msn), oppure guardare
se c'� il dvd su dvdcompare.net?
I 'thraumi' sono in ferie (e comunque chiedere info a loro per poi
comprare altrove non mi pare elegante) mentre su dvdcompare mi d� solo
il dvd a regione 1. :-(
Placebo75
2007-08-22 20:54:41 UTC
Post by Pennyroyal^
Post by placebo75
Eppure sul sito di Thrauma indicano anche l'audio italiano, ma in giro
non ne ho trovato notizia. Mistero...
Hai provato a contattare quelli di thrauma (email o msn), oppure guardare
se c'è il dvd su dvdcompare.net?
Ciao
Ho controllato meglio su dvdcompare, l'italiano è presente solo nei
sottotitoli ergo, lo lascio dov'è!
Mille grazie!

MeinHerzBrennt
Ciao Marco anche qui ti trovo :-)