horror giapponese su youtube
alekhine
2009-12-10 19:16:09 UTC
ciao, lurko da un po, non tantissimo, e ho pensato di postare qui il
link ad un filmato su youtube che mi ha inquietato parecchio. e'
ovviamente artefatto, ma l'effetto, almeno per me. c'e' eccome:

mi scuso se e' gia' passato.

il resto leggetelo dopo aver visto il video, che e' uno spoiler

oltre al chiaro riferimento a "the ring", quali altri "trucchetti" usa
l'autore del filmato? io qualche idea ce l'ho ma vorrei sentire voi.

alek
Will Dearborn
2009-12-11 12:56:37 UTC
ciao, lurko da un po, non tantissimo, e ho pensato di postare qui il link
ad un filmato su youtube che mi ha inquietato parecchio. e' ovviamente
http://youtu.be/_1B-dN7IVUY
Questo è ancora più carino:

WD
alekhine
2009-12-16 14:02:32 UTC
Post by Will Dearborn
http://youtu.be/wIGxKY5y6Mg
molto. devo dire che su youtube le bimbe spaventose vanno alla grande :)

alek
Nicola®
2009-12-12 00:54:09 UTC
Oh chi abbiamo qua.

, lurko da un po, non tantissimo, e ho pensato di postare qui il link
ad
un filmato su youtube che mi ha inquietato parecchio. e' ovviamente
http://youtu.be/_1B-dN7IVUY
Tempo fa ne avevo trovato uno di una bambina (forse spagnola)
"fantasma" che chiamava la mamma mentre spuntava fuori da dietro ad un
tavolo in una vecchia casa. In notturna. Infastidiva non poco.
Sembra più un Casper con una parrucca.
alekhine
2009-12-16 14:04:02 UTC
Tempo fa ne avevo trovato uno di una bambina (forse spagnola) "fantasma"
che chiamava la mamma mentre spuntava fuori da dietro ad un tavolo in
una vecchia casa. In notturna. Infastidiva non poco.
link?

sei il nicola che penso io?

alek
Nicola®