White noise 2
2007-09-14 14:59:53 UTC
Sorpresa!! non e' una boiata!

anzi....
a me e' piaciuto abbastanza anche se molte scene sanno di "gia' visto"
peccato per il protagonista... che porta un po' iella...

(era il protagonista di firefly serie fallita....poi passato a drive...serie
fallita dopo 6 episodi)

ma le scene coi morti valgono!
--
DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
Placebo75
2007-09-14 15:15:20 UTC
[...]
Parli di quello denominato 'The light'?
Conto di vederlo a breve, il primo non mi era affatto dispiaciuto
RedWiz
2007-09-14 15:20:15 UTC
Sorpresa!! non e' una boiata!
anche il primo nono lo era :)
Post by DYD666
peccato per il protagonista... che porta un po' iella...
(era il protagonista di firefly serie fallita
quella da dove hanno tretto serenity giusto?
quest'ultimo m'è piaciuto, la serie non l'ho (ancora) vista
vedrollo al + presto!
Jack Torrone
2007-09-14 15:16:45 UTC
ma le scene coi morti valgono!
è un film godibile, confermo!
"Ricorda sempre che molto spesso quella che crediamo essere una scelta,
è in realtà una imposizione"
*Kinglion*
Placebo75
2007-09-16 01:34:23 UTC
[...]
Visto stasera. Non è al livello del primo (sebbene sia piuttosto slegato da
esso), ma sicuramente vedibile
holden
2007-09-16 10:07:25 UTC
[...]
Ma perché il primo era bello?

Holden
Jack Torrone
2007-09-16 10:12:40 UTC
Post by holden
Ma perché il primo era bello?
io ricordo una buona mezz'ora, la prima, poi le buone premesse vengono
un po' vanificate
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"non è indispensabile essere cretini per essere tifosi. però aiuta"
*Mario Tozzi*
Placebo75
2007-09-16 21:51:14 UTC
Post by holden
Ma perché il primo era bello?
io ricordo una buona mezz'ora, la prima, poi le buone premesse vengono un
po' vanificate
Io ne ho un discreto ricordo. Soprattutto perchè l'argomento mi affascina
parecchio

MeinHerzBrennt
2007-09-16 11:39:56 UTC
Post by holden
Post by DYD666
Sorpresa!! non e' una boiata!
cut
Post by holden
Ma perché il primo era bello?
No era proprio brutto e noioso
Mendoza
2007-09-16 13:14:56 UTC
Post by MeinHerzBrennt
Post by holden
Post by DYD666
Sorpresa!! non e' una boiata!
cut
Post by holden
Ma perché il primo era bello?
No era proprio brutto e noioso
Piu' che altro, imbastito sulla leggenda metropolitana di 30/40 anni fa,
secondo cui sul TV ti cuccavi messaggi dall'aldilà, dopo la fine dei
programmi...storia trita e ritrita. Non san piu' cosa riciclare.
--
www.mendozarockband.net