Halloween the beginning
2008-05-13 13:54:38 UTC
Qaulcuno ha idea se la versione che uscirà in dvd in Italia è la director's
cut??
DYD666
2008-05-13 15:42:29 UTC
io ho un dvdrip ed è la versione che ho visto al cinema...
Placebo75
2008-05-13 17:25:34 UTC
Post by DYD666
Post by Placebo75
Qaulcuno ha idea se la versione che uscirà in dvd in Italia è la
director's cut??
io ho un dvdrip ed è la versione che ho visto al cinema...
All'estero ne sono già uscite diverse edizioni: director's cut, a 2 dvd
etc..
Qui da noi ne esce una striminzita a un dvd che dal minutaggio mi pare bella
seghettata :-((
DYD666
2008-05-13 17:34:38 UTC
Post by DYD666
Post by Placebo75
[...]
confermo anche la versione vista al cine era tagliata...
pero' si trova un dvdrip della version uncut...

e poi dicono che non bisogna affidarsi al p2p
Placebo75