Ultimi Horror o presunti tali visti...
Louis Cyphre
2008-09-07 18:26:33 UTC
Denti: Simpatico, una visione veloce tanto per farsi un'idea della cosina
della tipa...
Rovine: più che un horror mi ha fatto venire in mente un ep. di "Ai confini
della realtà"
Doomsday: Un minestrone cotto male con alcuni momenti esilaranti che si
fanno apprezzare...
Shrooms Trip Senza Ritorno: Alla ricerca di nuove idee per un settore che
idee forse non ne ha più...
Ombre dal passato: Avevo già visto la oriental-version e mi era piaciuto,
questi orientali....
The Eye: Anche di questo avevo apprezzato l'oriental-version, qui la Jessica
c'è la mette tutta ma manca la tensione del primo...

Recuperato questo horror del 2006:
Broken nessuno vi salvera: Inizio terrificante e ricco di tensione per il
resto guardatevelo...

Saluti
M@rco
2008-09-07 20:47:44 UTC
Post by Louis Cyphre
Denti: Simpatico, una visione veloce tanto per farsi un'idea della cosina
della tipa...
Una vagina mozzapiselli, non sanno cosa'altro inventarsi.
Post by Louis Cyphre
Doomsday: Un minestrone cotto male con alcuni momenti esilaranti che si
fanno apprezzare...
Ne ho guardato un pezzo, poi l'audio del DivX R5 ha incominciato a fare i
capricci.
Il solito horror inglese, per lo più sembra un fake di 28 settimane dopo.
Alberto Presutti
2008-09-07 20:56:35 UTC
Denti: simpatico, vedibile
Rovine: discreto
Doomsday: Un minestrone ora saporito ora no, ma vedibilissimo
Shrooms Trip Senza Ritorno: dopo un po, prevedibile
Broken: interessante anche se si perde un po' nello svolgimento
The Devil's Chair: da vedere....non dico altro

Ciao
da Alberto
DYD666
2008-09-08 12:46:19 UTC
Post by Louis Cyphre
Denti: Simpatico, una visione veloce tanto per farsi un'idea della cosina
della tipa...
solo un film curioso...e nulla più
mi garbò----- ma forse perchè lo vidi al cinema...
Post by Louis Cyphre
Doomsday: Un minestrone cotto male con alcuni momenti esilaranti che si
fanno apprezzare...
un misto di tanti film...cmq godibile...
Post by Louis Cyphre
Shrooms Trip Senza Ritorno: Alla ricerca di nuove idee per un settore che
idee forse non ne ha più...
inzomma...
Post by Louis Cyphre
Ombre dal passato: Avevo già visto la oriental-version e mi era piaciuto,
questi orientali....
nulla di che...
Post by Louis Cyphre
The Eye: Anche di questo avevo apprezzato l'oriental-version, qui la
Jessica c'è la mette tutta ma manca la tensione del primo...
si salva solo jessica...

sono in attesa di vedere reeker
come sarà ?
doctor frankenstein
2008-09-08 14:57:22 UTC
Discreto.
placebo75
2008-09-12 09:24:52 UTC
Denti: Simpatico,  una visione veloce tanto per farsi un'idea della cosina
della tipa...
Direi un film 'doloroso' per i maschietti
Rovine: più che un horror mi ha fatto venire in mente un ep. di "Ai confini
della realtà"
Caruccio
Doomsday: Un minestrone cotto male con alcuni momenti esilaranti che si
fanno apprezzare...
Un puzzle di roba già vista, ma sicuramente vedibile
Shrooms Trip Senza Ritorno: Alla ricerca di nuove idee per un settore che
idee forse non ne ha più...
Pensavo anche peggio, sicuramente suff. anche se prevedibile
[...]
Mi rifiuto di vedere remmake Usa-Oriental
Broken nessuno vi salvera: Inizio terrificante e ricco di tensione per il
resto guardatevelo...
Vero, non male

Aggiungo Isolation, merita la visione e P2 il livello del terrore, un
monolgo sulle bocce della protagonista :-)
Con City of dead ho resistito invece 30 minuti
Aragorn55
2008-09-24 15:36:48 UTC
Post by Louis Cyphre
Denti: Simpatico, una visione veloce tanto per farsi un'idea della cosina
della tipa...
Rovine: pi? che un horror mi ha fatto venire in mente un ep. di "Ai confini
della realt?"
Doomsday: Un minestrone cotto male con alcuni momenti esilaranti che si
fanno apprezzare...
Shrooms Trip Senza Ritorno: Alla ricerca di nuove idee per un settore che
idee forse non ne ha pi?...
Ombre dal passato: Avevo gi? visto la oriental-version e mi era piaciuto,
questi orientali....
The Eye: Anche di questo avevo apprezzato l'oriental-version, qui la Jessica
c'? la mette tutta ma manca la tensione del primo...
Broken nessuno vi salvera: Inizio terrificante e ricco di tensione per il
resto guardatevelo...
Saluti
Io ho visto solo Ombre dal passato, una copia di Shutter.