Grandissimo testa di c...o
Cortizone Duemila
2009-12-29 11:40:37 UTC
http://snipurl.com/twi3c

Invece di ringraziare chi va a vedere i suoi film...
(__TheScyther__)
2009-12-29 14:30:46 UTC
Un "Bello Stronzo" vogliamo mettercelo come avatar? :-)
Kenshirokure
2009-12-29 16:43:21 UTC
Post by Cortizone Duemila
http://snipurl.com/twi3c
Invece di ringraziare chi va a vedere i suoi film...
L'altro però era veramente un Cagacazzi, se t'ha detto no è no.
lo hai chiesto, t'ha detto di no, basta, perchè insistere?
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Cortizone Duemila
2009-12-29 18:52:09 UTC
lo hai chiesto, t'ha detto di no, basta, perch insistere?
Mi spiace, io non riesco a giustificarlo...
Kenshirokure
2009-12-30 00:54:08 UTC
Post by Cortizone Duemila
lo hai chiesto, t'ha detto di no, basta, perch insistere?
Mi spiace, io non riesco a giustificarlo...
Se ne farà una ragione... ;-)

Cortizone Duemila
2010-01-01 00:00:02 UTC
Se ne far una ragione... ;-)
Sicuramente.
E d'altra parte adesso io so qualcosa in più su di lui...

Buon anno!
Kenshirokure

Will Dearborn
2009-12-29 23:44:48 UTC
Post by Cortizone Duemila
http://snipurl.com/twi3c
Invece di ringraziare chi va a vedere i suoi film...
Veramente l'altro mi pareva tanto un parente di Staffelli... poi 'sticazzi
oh, a me di Cameron piacciono i film, il resto mi interessa molto
relativamente.

WD
RedWiz
2009-12-30 00:06:47 UTC
Post by Will Dearborn
Post by Cortizone Duemila
[...]
guarda io il video neanche l'ho visto, e non ho proprio voglia di
guardarlo.

per me lui è nei primi dieci registi di sempre, tanto basta. Fosse pure
un pedofilo nazista comunsita ebreo negro frocio.
Ma poi voglio dire, prediamo un kubrik a caso, secondo voi con tutte le
paranoie che aveva , poteva essere una persona simpatica?
Ma soprattutto: che cazzo ve ne frega?