(Spoiler) Saw 4 - Saw 5
2008-10-26 22:54:16 UTC
Il motivo per il quale nel quarto il detective Hoffman diventa
l'enigmista, dovrebbe essere spiegato nel quinto. Giusto? Perchè nel
quarto non si capisce in che modo sono collegati Jigsaw e il detective.
Cioè, come fanno a conoscersi dato che la cassetta che il detective
trova durante l'autopsia dovrebbe essere almeno la seconda dedicata a
lui e non la prima.
DYD666
io ho capito solo che SAW 4 si svolge in contemporanea a SAW 3 :-)
Placebo75
Pareva Ritorno al futuro 3... con le dovuto proporzioni!
Nicola®
2008-10-27 15:58:30 UTC
io ho capito solo che SAW 4 si svolge in contemporanea a SAW 3 :-)
E a 6 mesi dal secondo. E fin qui lo si capiva. Imho hanno voluto fare
troppo gli sboroni.