A volte ritornano
2008-11-14 22:02:37 UTC
Rivisto stasera dopo secoli... devo ammettere che, seppur televisivo, merita
decisamente. Qualche alto e basso ma il film ha ben ripreso un'ottima trama
con forti risvolti psicologici
RedWiz
2008-11-16 05:02:57 UTC
Rivisto stasera dopo secoli... devo ammettere che, seppur televisivo, merita
decisamente. Qualche alto e basso ma il film ha ben ripreso un'ottima trama
con forti risvolti psicologici
dopo questa tua, mi tocca rivederlo!
l'ho visto una sola volta e tanti anni fa
Placebo75
2008-11-16 17:21:11 UTC
Post by RedWiz
Post by Placebo75
[...]
Stilisticamente non sarà eccelso, ma ti lascia impresse nella mente alcune
cosucce imho notevoli.
Kinglion Il Meticcio
2008-11-24 13:31:59 UTC
Rivisto stasera dopo secoli... devo ammettere che, seppur televisivo,
merita decisamente. Qualche alto e basso ma il film ha ben ripreso
un'ottima trama con forti risvolti psicologici
Lo vidi al cinema e il ricordo che me ne porto è assolutamente negativo.
IMHO, da evitare.

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Emanuele
2008-11-24 17:26:44 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Ah, ho sempre pensato che fossi solo un "bel ragazzo un po' abbronzato"...