DVD horror
2011-02-12 12:08:50 UTC
Mes amis, sono un horrorofilo di vecchia data, ma finora, oltre che
vederli al cinema, i film (tranne "Buio Omega") li avevo sempre
acquistati in libreria o in edicola (e qualcuno, confesso, mi è giunto a
dorso di mulo). Io online compro solo libri, ed ho sempre diffidato di
avvalermi della Rete per i dvd, che sono (ben più dei libri) soggetti a
problemi. Vorrei però fare (finalmente) il grande salto. Quale sito mi
suggerireste, che disponga di un catalogo internazionale (anche
asiatico, dunque) e che sia affidabile quanto a tempi di consegna e
stato del prodotto? Conosco varie aziende, ma non vorrei fare a mie
spese le esperienze negative del caso; vi sarei dunque grato di ogni
suggerimento. Bye & thanx.

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
Will Dearborn
2011-02-12 23:44:40 UTC
Post by Namib
Quale sito mi
suggerireste, che disponga di un catalogo internazionale (anche
asiatico, dunque) e che sia affidabile quanto a tempi di consegna e
stato del prodotto?
Banalmente, www.play.com (con cui ultimamente ho avuto qualche problema
in quanto a consegna, ma l'ottimo customer care mi ha sempre rispedito o
alle brutte rimborsato tutto).
Placebo75
2011-02-13 09:44:24 UTC
Post by Namib
[...]
In Italia, per le cose di più facile reperibilità www.dvd-store.it mentre,
per un catalogo completo www.thrauma.com. Per eventuali problematiche mi
hanno sempre sostituito tutto.
All'estero voto anche io www.play.com
Namib
2011-02-14 09:00:43 UTC
[...]
E bloodbuster? Vale la pena?

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
Placebo75
Mai provato
Namib
2011-02-14 09:01:13 UTC
Post by Will Dearborn
Post by Namib
[...]
Ho sentito parlare anche di Bloodbuster. Che ne pensi? Mai provato?

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
Emanuele
2011-02-13 15:37:05 UTC
www.play.com assolutamente
Prezzi in linea con l'estero e spedizione gratuita anche per un ordine
minimo!
La maggior parte dei DVD sono in lingua inglese, ma alcuni hanno il
parlato italiano (es. La notte dei morti viventi di Savini), e
ovviamente quelli italiani (Profondo Rosso, Inferno, etc.) hanno l'audio
in italiano e ottimi contenuti speciali sul secondo disco.
Ci compro da anni con la beneamata PostePay, mai un problema. Se il DVD
non ti arriva entro 21 giorni lo rimandano.

Qualche esempio da cercare lì:

Profondo Rosso (2DVD) a 12 euro

I 5 film de La Mosca a 10 euro!

La notte dei morti viventi a 5 euro

2011-02-13 17:14:50 UTC
[...]
Ah, pure io sono un PostPay-er...
Post by Emanuele
non ti arriva entro 21 giorni lo rimandano.
Profondo Rosso (2DVD) a 12 euro
I 5 film de La Mosca a 10 euro!
La notte dei morti viventi a 5 euro
Volevo provare con roba più rara: "Original sins" (1995), per es., o
"Anthropophagus".

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
Emanuele
2011-02-14 00:00:07 UTC
Post by Namib
Volevo provare con roba più rara: "Original sins" (1995), per es., o
"Anthropophagus".
Non li ho trovati, ma vedo che a marzo esce una splendida edizione di
Demoni 1 e 2!

2011-02-14 09:02:34 UTC
Post by Namib
Volevo provare con roba più rara: "Original sins" (1995), per es., o
"Anthropophagus".
Non li ho trovati, ma vedo che a marzo esce una splendida edizione di
Demoni 1 e 2!
All'epoca li trovai splendidi, ma è un po' che non li rivedo (mi sa che
ho il "2", in quella benemerita collana sull'horror italiano).

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
John Dodo
2011-02-14 13:28:09 UTC
Non li ho trovati, ma vedo che a marzo esce una splendida edizione di
Demoni 1 e 2!
Thx, avevo in lista il primo da tempo immemore, attenderò :)

John Dodo
2011-02-14 13:34:17 UTC
Oltre ai siti già citati, aggiungo axelmusic.com per edizioni usa/canada,
ss assenti o molto contenute (ultimo ordine 2.58 $).
Per edizioni italiane parlano bene anche di amazon.it (aperto da un paio di
mesi)

Amazon.it testato e approvato! E poi non ha solo dvd italiani
Emanuele
2011-02-16 20:42:00 UTC
Post by John Dodo
Per edizioni italiane parlano bene anche di amazon.it
Ottimo!!! Hanno tante cose anche dal catalogo estero, spedizione
gratuita sopra un tot (mi sembra 20 euro) di spesa. Ma possibilità di
fare un abbonamento chiamato "prime" che con 10 euro l'anno hai TUTTE le
spedizioni gratis anche per ordini minimi!