Anima persa
2009-04-27 17:03:57 UTC
Mai avrei detto di poter esser spaventato da Gassman
Aragorn55
2009-04-28 11:31:00 UTC
Mai avrei detto di poter esser spaventato da Gassman
E io mai avrei detto di vedere Steven Seagal uccidere infettati (non
ricordo il titolo del film), incredibile.
Aragorn55
2009-04-28 11:49:49 UTC
Post by Aragorn55
Post by Placebo75
Mai avrei detto di poter esser spaventato da Gassman
E io mai avrei detto di vedere Steven Seagal uccidere infettati (non
ricordo il titolo del film), incredibile.
Last Night- Morte nella notte (me lo sono andato a cercare in
internet) Lo hai visto?
Manga-nello
2009-04-28 13:10:37 UTC
Post by Aragorn55
Last Night- Morte nella notte (me lo sono andato a cercare in
internet) Lo hai visto?
io l'ho visto, ma fa cacare dai.. seagal a mio avviso è diventato patetico,
con il doppiomento e il cerone e la spada... ma daaaaaaaaaaaaaaaai
Un pesce senza lische
2009-04-28 13:50:49 UTC
Post by Manga-nello
io l'ho visto, ma fa cacare dai.. seagal a mio avviso è diventato patetico,
con il doppiomento e il cerone e la spada... ma daaaaaaaaaaaaaaaai
Quoto, lasciato a metà, prima o poi lo riprendo.
Davvero brutto e noioso.

2009-04-28 15:41:45 UTC
Post by Manga-nello
Post by Aragorn55
[...]
Ma io sono d'accordo con te mica ho detto che è un bel film, Seagal mi
sta un po' deludendo come vorrei che ritornasse ai tempi di Nico.
Placebo75
2009-04-28 20:06:14 UTC
Non vedo il nesso
Manga-nello
2009-04-28 13:14:00 UTC
Mai avrei detto di poter esser spaventato da Gassman
mini rece? no spoiler.
Placebo75
2009-04-28 20:06:45 UTC
Post by Manga-nello
Post by Placebo75
Mai avrei detto di poter esser spaventato da Gassman
mini rece? no spoiler.
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=1700

Straconsigliato