Zombie di recente (e futura) visione
thomas79
2007-09-04 19:02:52 UTC
Ho visto ultimamente 2 film del genere Zombie di matrice USA che credo
non siano ancora usciti qui in Italia e non so se mai usciranno anche
solamente in DVD.

1) "Plane dead", l'ho trovato davvero interessante, e` piacevole da
guardare e divertente.
L'origine degli zombie viene spiegata abbastanza bene, non manca lo
splatter e il finale che lascia spazio ad n sequel. Io ve lo
consiglio
Il piu` famoso snakes on a plane ( che ho visto a spezzoni su sky e mi
sembra una gran cazzata soprattuto il finale) ricorda abbastanza
questo film, ma non so dire chi abbia copiato dall'altro perche`
dovrebbero essere entrambi del 2006. In ogni caso se plane dead ha
copiato ha fatto bene!!! Ripeto guardatelo. Voto 7!

2) "Deadland the rising", questo e` un prodotto al limite
dell'amatoriale, budget bassissimo (sembra 10mila dollari) e dalla
durata di appena 1 ora. La vicenda racconta dell'improvvisa invasione
di un'orda di famelici zombie in seguito ad una esplosione causata da
un attacco terroristico che fa scattare l'allarme militare. il tutto
si svolge in una piccola cittadina americana ma si suppone che gli
attacchi siano avvenuti in tutti gli USA.
Il film nonostante la scarsezza di mezzi mi ha offerto alcuni piccoli
momenti di tensione, ma mi sento di consigliarlo solamente ai veri
appassionati del genere zombie (come me) che non vogliono perdersi
nulla di quello che viene prodotto sull'argomento, per tutti gli altri
risulterebbe davvero deludente. Voto 6 meno meno meno meno, da
appassionato!

Sul mulo ho inoltre trovato altra roba che spero di riuscire a vedere
al piu` presto. Questi i titoli:
Dead and deader, Rise of the undead, Zombie Night (del 2003) ed una
versione in 3d di Night of the living dead che ho provato a guardare
sul pc con gli occhialini appositi ma con scarsi risultati.
Qualcuno ha notizie su questi film e soprattutto conosce un metodo per
vedere bene l'ultimo in 3d?
Kinglion Il Meticcio
2007-09-11 21:46:48 UTC
Post by thomas79
Ho visto ultimamente 2 film del genere Zombie di matrice USA che credo
non siano ancora usciti qui in Italia e non so se mai usciranno anche
solamente in DVD.
Se sei appassionato del genere, ti consiglio anche SHATTER DEAD di Scooter
McRae.