(Ot) MJ
2009-06-25 23:08:39 UTC
Grazie.
Louis Cyphre
2009-06-26 12:17:58 UTC
Post by Nicola®
Grazie.
Su Deluxe Music 19° Astra, una lunga non stop di clip dedicata all'artista.
Beetlejuice
2009-06-26 12:42:30 UTC
Post by Nicola®
Grazie.
Ci mancherai "KING OF THE POP".
Gorni
Jack Torrone
2009-06-26 15:50:19 UTC
Post by Nicola®
Grazie.
meriterebbe un grazie solo per il videoclip Thriller di Landis. RIP
--
"sei così bianca quando dormi, così bianca, così bianca che a volte
credo..."
Massimo Zamboni
Raffaello
2009-06-26 23:26:58 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Nicola®
Grazie.
meriterebbe un grazie solo per il videoclip Thriller di Landis. RIP
Con la voce di Vincent Price!

Raffaello
Placebo75
2009-06-27 10:51:49 UTC
Post by Nicola®
Grazie.
R.I.P.
Marco
2009-06-27 18:11:07 UTC
On Fri, 26 Jun 2009 01:08:39 +0200, =?ISO-8859-15?Q?Nicola=AE?=
Post by Nicola®
Grazie.
Infangato fino all'inverosimile dai media che ora lo incensano...
Come cantante ha riscritto la storia della musica, come uomo non sara'
stato gran che ma penso che in pochi gli abbia dato davvero una mano.
Ci manchera'

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
Emanuele
2009-06-28 00:50:28 UTC
Post by Nicola®
Grazie.
R.I.P.

Un dei più grandi artisti del secolo scorso.

Emanuele
Bernarda Chinaski
2009-06-28 15:42:29 UTC
Post by Nicola®
Grazie.
R.I.P., fino ai 12 anni lo ascoltavo parecchio era uno dei miei preferiti,
poi scoppiò il fenomeno "grunge" e mi convertii, scoprendo anche il metal e
il punk :)
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!