Be(a)d Time
2012-08-07 19:02:18 UTC
Premesso che non è un horror, non è un thriller e non è un film, ve lo dico
in tono fraterno: STATENE ALLA LARGA...!!!!!!!!!!
nonuke
2012-08-08 07:45:58 UTC
"Placebo75" ha scritto nel messaggio news:6DdUr.198249$***@tornado.fastwebnet.it...

Premesso che non è un horror, non è un thriller e non è un film, ve lo dico
in tono fraterno: STATENE ALLA LARGA...!!!!!!!!!!
Dissento, a me è piaciuto. Premetto che l'ho visto in lingua originale con
sottotitoli.
Namib
2012-08-09 20:03:26 UTC
[...]
Metti le mani avanti? :)
I have examined maps of the city with the greatest care, yet have never
again found the Rue d'Auseil (HPL)
icaro23
2012-08-08 14:46:29 UTC
ma perchè mai???? E' un gran bel film. Avercene
Emanuele
2012-08-10 18:00:32 UTC
Premesso che non è un horror, non è un thriller e non è un film, ve lo
dico in tono fraterno: STATENE ALLA LARGA...!!!!!!!!!!
A me non è dispiaciuto. Bravi gli attori, si arriva quasi a tifare per
il 'cattivo'.
Non grido al miracolo, ma mi è piaciuto.