Suspiria (rivisto)
2008-06-29 22:01:16 UTC
Stasera mi son riguardato dopo un po' di anni quel capolavoro che è
Suspiria. Credo che, a livello di fotografia, non abbia paragoni (e non solo
nell'horror).
Pure la storia è in grado di spaventare a distanza di tanto tempo e di
angosciare ad ogni visione.
L'unica critica che mi sento di muovere, è quella di un finale forse un po'
sbrigativo. Il film subisce un'accelerata forse inaspettata negli ultimi
minuti.
Detto questo, resta comunque il miglior 'non-giallo' di Argento
Emanuele
2008-07-01 22:30:34 UTC
[...]
Quoto davvero tutto :)