Contronatura
Hellvis
2008-11-27 19:37:13 UTC
Ma quanto è bello questo film? Ogni volta che lo riguardo mi appassiona, se
non altro per la regia... perfettamente equilibrata. Elegante.
Mendoza
2008-11-28 13:47:54 UTC
Post by Hellvis
Ma quanto è bello questo film? Ogni volta che lo riguardo mi appassiona,
se non altro per la regia... perfettamente equilibrata. Elegante.
Anziani metallari chiedono lumi in proposito. Anche via msn...
--
dischi del giorno:

peter frampton - frampton
king crimson - thrak
paul stanley - live to win
video del giorno:
- horor de paura assortiti
Alle
2008-11-29 11:10:12 UTC
ma di che film parli?
Placebo75
2008-11-29 11:40:06 UTC
Post by Alle
ma di che film parli?
Voglio sperare si riferisca a quello del buon Margheriti, questo:
http://www.mescalina.it/cinema/recensioni-cinema.php?id=21
Hellvis
2008-11-29 14:37:09 UTC
Ovviamente mi riferisco a quello di Margheriti...
Post by Placebo75
Post by Alle
ma di che film parli?
http://www.mescalina.it/cinema/recensioni-cinema.php?id=21