Incredibile...
MEGATONE
2009-11-16 12:06:21 UTC
Questo NG esiste ancora?
--
Nuclearizziamo & Ricostruiamo <<
DYD666
2009-11-16 14:51:47 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
ancora per poco!
Bernarda Chinaski
2009-11-16 16:17:50 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
In effetti che fine ha fatto placebo?
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
Placebo75
2009-11-16 19:00:57 UTC
Post by Bernarda Chinaski
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
In effetti che fine ha fatto placebo?
Eccomi...! Di questi tempi ho poco da dire... un po' come il cinema
horror... :-((
Jack Torrone
2009-11-16 17:26:10 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
aspettiamo le nuove le nuove leve, di horrominkia nemmeno l'ombra
Nicola®
2009-11-16 21:20:49 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
La cosa sembra che ti dispiaccia.
MEGATONE
2009-11-17 00:20:26 UTC
Post by Nicola®
La cosa sembra che ti dispiaccia.
No, anzi! Il mio amico è sempre qui? Come si chiamava... ?___?
Placebo75
2009-11-17 00:39:40 UTC
Il Casini? Scontri epici e indimenticabili... bei tempi!!
Nicola®
2009-11-17 09:58:45 UTC
Macchè, si è volatilizzato anche lui.
Emanuele
2009-11-17 00:41:18 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
Sì Megatone, colgo anche l'occsaione per salutarti
ricordando le diatribe con Casini e la Principessa Argenta
(facilmente reperibili su Google Gruppi) :D
Accogliamo le nuove leve, aspettiamo il ritorno dei vecchi
(i grandi antichi) e speriamo in una nuova era di ottimi horror,
ricordando che qui non si parla solo di film ma di "cultura horror"
in generale :)

Emanuele
MEGATONE
2009-11-17 09:05:13 UTC
Post by Emanuele
Sì Megatone, colgo anche l'occsaione per salutarti
ricordando le diatribe con Casini e la Principessa Argenta
Ah! Il Casini! Principessa Argenta? Non ricordo...
Saluti a tutti, mi fa piacere risentirvi numerosi. ^___^
Redwiz
2009-11-17 10:04:27 UTC
Post by MEGATONE
Post by Emanuele
Sì Megatone, colgo anche l'occsaione per salutarti
ricordando le diatribe con Casini e la Principessa Argenta
Ah! Il Casini! Principessa Argenta? Non ricordo...
Saluti a tutti, mi fa piacere risentirvi numerosi. ^___^
neanche io ricordo Principessa Argenta...

ciao MEGATONE!
Emanuele
2009-11-17 22:12:49 UTC
http://groups.google.com/group/it.cultura.horror/browse_thread/thread/a59d72b16370d441/1f078bdbbd91a236?lnk=gst&q=cravatta#1f078bdbbd91a236
Post by MEGATONE
Saluti a tutti, mi fa piacere risentirvi numerosi. ^___^
Piacere nostro :D

Emanuele
Ciro
2009-11-17 20:59:13 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
ciao a tutti i sopravvissuti :)
Aragorn55
2009-11-18 12:06:45 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
--
Nuclearizziamo & Ricostruiamo <<- Nascondi testo citato
- Mostra testo citato -
Credo che esisterà ancora per molto.
Cortizone Duemila
2009-11-18 17:42:52 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?
...ci sono anch'io.
Lurko ma intervengo poco perchè non è che negli ultimi tempi abbia
visto 'sto granchè in giro (parlo di film. E' la "branca horror" che
mi interessa di più)...
Mi piacerebbe invece, come più volte capitato nel passato (ad esempio
con "Two Sistrers" o "May"), scoprire grazie a voi qualche perla
rara...
C'è qualche esploratore che ha scoperto qualcosa di nuovo
recentemente?!
NoNuke
Per trovare qualcosa di nuovo e decente devi cercare film sottotitolati
Cortizone Duemila
2009-11-19 18:53:36 UTC
Visto che a leggere me la cavo, accetto segnalazioni :-)
Raffaello
2010-01-03 19:12:15 UTC
Post by MEGATONE
Questo NG esiste ancora?