The Mist
2009-01-04 18:58:21 UTC
Anche solo il finale vale le due ore del film. Con i tempi recenti
sembra che "il film da Stephen King" riesca. Evidentemente 1408 non era
un recente fulmine a ciel sereno.
DYD666
2009-01-05 13:24:26 UTC
molto bello imho... e gran finale!
Mendoza
2009-01-05 14:03:46 UTC
Anche solo il finale vale le due ore del film. Con i tempi recenti sembra
che "il film da Stephen King" riesca. Evidentemente 1408 non era un
recente fulmine a ciel sereno.
molto bello imho... e gran finale!
Beh...se n'è discusso ai tempi dell'uscita, e mi pare fossimo quasi tutti
concordi nel definire il finale la vergogna del film...solo The Saw aveva
saputo deludere le aspettative in maniera piu' offensiva nei confronti
dell'intelligenza dello spettatore.
...Oddio...si potrebbe stilare una lista di film buoni, rovinati da un
finale improbabile quanto stupido...
--
Mendoza.
2009-01-05 17:50:12 UTC
Post by Mendoza
[...]
de gustibus.... io ho trovato splendido quel finale...e molto bello anche
the saw...fermo restando che non era tanto veritiero...
Marco 1976
Marco
2009-01-06 04:00:33 UTC
Post by Mendoza
Beh...se n'è discusso ai tempi dell'uscita, e mi pare fossimo quasi tutti
concordi nel definire il finale la vergogna del film...
Sono della stessa idea. Finale improponibile. Il film nel complesso
non e' malaccio. Un po di alti e bassi...

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
MCMXC
2009-01-12 14:35:00 UTC
Il Mon, 5 Jan 2009 15:03:46 +0100, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Mendoza
Post by DYD666
molto bello imho... e gran finale!
Beh...se n'è discusso ai tempi dell'uscita, e mi pare fossimo quasi tutti
concordi nel definire il finale la vergogna del film...
...ed io ero tra quelli che non erano d'accordo: trovo infatti questo film
una cosa molto banale che si riscatta solo nel finale davvero a sorpresa!
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Marco 1976
2009-01-07 13:45:30 UTC
Sapete quando esce il dvd per la vendita. Ciao.
Aragorn55
2009-01-09 12:21:53 UTC
Ciao, vorrei sapere se è in lingua italiana il dvd.
RedWiz
2009-01-09 12:37:46 UTC
Anche solo il finale vale le due ore del film. Con i tempi recenti
sembra che "il film da Stephen King" riesca. Evidentemente 1408 non era
un recente fulmine a ciel sereno.
visto ieri

il finale sarebbe molto piu' bello se non ci fossero gli ultimi due minuti ....

per quanto riguarda il resto del film, mi è piaciuto molto se si toglie
(seguono piccoli spoiler)
... lo sbrocco mistico/religioso di praticamente
tutti quelli nel supermercato , nel giro di 48 ore. Veramente esagerato,
la troia invasata doveva essere presa a calci in culo da subito film,
invece tutti che le danno ascolto. Bah....