Visto Dead silence
holden
2007-10-22 12:10:10 UTC
Mi è piaciuto molto, belle atmosfere, scenografie che ricordano Tim
Burton e una belle storia piena di colpi di scena.
Era tanto che non vedevo un film così bello.

Holden
DYD666
2007-10-22 12:17:11 UTC
lo ho pronto da vedere...devo trovare 90 minuti liberi !
Nicola®
2007-10-22 12:46:01 UTC
Un pò troppo sulla scia di "Al calar delle tenebre". Però non male.
Placebo75
2007-10-22 21:55:40 UTC
'Nsomma... già dimenticato abbondantemente
Gloyn
2007-10-22 23:59:41 UTC
Mi è piaciuto molto, belle atmosfere, scenografie che ricordano Tim Burton
e una belle storia piena di colpi di scena.
Era tanto che non vedevo un film così bello.
Holden
tralasciando l'abuso delle bambole assissine e/o possedute che ormai è
diventato argomento sbattuto e affrntato in mille modi il film è per me da
considerarsi deprimente, scontato, con una trama abbastanza casuale, attori
pessimi e le solite forzature "giuridiche" ...voto 3

con forzature "giuridiche" intendo il solito polizziotto che fa tutto da
solo, che permette ad un possibile omicida di fare quello che vuole, che non
si cura di chiamare rinforzi, che non impone la propria autorità su un
indagato etc...in pratica forzature della realtà che sarebbero sempre
facilmente evitabili evitando direttamente la parte "giuridica" appunto...

resto inoltre sempre + perplesso dalle reazioni dei protagonisti, irreali ed
inspiegabili, sempre di una freddezza sconcertante delle volte...in molti
film manca totalmente l'introspezione e il profilo psicologico del
protagonista...

l'unica cosa che ho apprezzato è il collo-schiena scavato del padre del
protagonista con il bastone infilato dentro tipo manichino...quello è stato
un buon colpo.

tutto rigorosamente imho
gloyn
Manuel Marino
2007-10-25 06:20:52 UTC
On Mon, 22 Oct 2007 14:10:10 +0200, holden
Post by holden
Mi è piaciuto molto, belle atmosfere, scenografie che ricordano Tim
Burton e una belle storia piena di colpi di scena.
Era tanto che non vedevo un film così bello.
Holden
Mi ispira, credo che lo vedrò questa sera...

--
Manuel Marino

My Weblog / Music, Arts, People, Ideas
http://www.manuelmarino.com
PcLab
2007-10-25 21:03:45 UTC
Post by holden
Mi è piaciuto molto, belle atmosfere, scenografie che ricordano Tim
Burton e una belle storia piena di colpi di scena.
Era tanto che non vedevo un film così bello.
Holden
Un film banale e noioso, da dimenticare subito.